VILLETTE BORBIAGO

Nella campagna di Borbiago, a due passi da tutte le comodità indispensabili oggigiorno, si realizzeranno 4 case singole con ingresso da Via Giovanni XXIII.
L’intervento prevede un’accurata selezione dei migliori materiali e tecnologie costruttive che, abbinate a scelte progettuali all’avanguardia e a oltre 70 anni di esperienza nel settore, permettono di ottenere case sicure e funzionali da tutti i punti di vista. Al fine di raggiungere le più elevate prestazioni energetiche, sono stati previsti impianti di riscaldamento a pavimento con pompa di calore di ultima generazione, pannelli fotovoltaici, ventilazione meccanica forzata, serramenti con triplo vetro, cappotto esterno, tetto ventilato e molte altre accortezze costruttive che fanno la differenza nella costruzione di una casa e massimizzano il comfort termico e acustico. Gli ampi giardini, i porticati abitabili, le luminose vetrate e le finiture di pregio ne fanno l’ambiente ideale per la famiglia.
L’intervento è stato progettato con tutti i requisiti cogenti richiesti dalle normative in vigore. Dal punto di vista energetico, verranno garantiti edifici realizzati in Classe energetica A4.

indirizzo immobile:
Via Giovanni XXIII 11
30034 Borbiago di Mira (VE)

 

CERTIFICAZIONI